Fraulini (Plasmon): ‘Istituzioni e aziende insieme per la maternità’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Fraulini (Plasmon): ‘Istituzioni e aziende insieme per la maternità’

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “L’impegno della nostra organizzazione, l’impegno di Plasmon è di far crescere insieme il futuro dell’Italia, delle future generazioni, attraverso politiche, strumenti e la collaborazione integrata tra istituzioni e aziende. In questo ci sentiamo responsabili e vogliamo fare la nostra parte.

alternate text

 

Crediamo fortemente che si possa fare”, afferma Francesca Fraulini, head of people & performance di Plasmon, a latere, oggi, del primo dei due giorni degli Stati Generali della Natalità presso l’Auditorium della Conciliazione a Roma, giunti alla seconda edizione. 

“Mettiamo a disposizione del nostro personale - spiega Fraulini - strumenti e iniziative che supportino la genitorialità per tutti coloro che decidono di diventare genitori, e che hanno l’opportunità di farlo”. L’impegno dell’azienda si esprime “attraverso un cambiamento culturale – sottolinea - che combatta le disuguaglianze di genere per innescare il meccanismo virtuoso che porterà, in futuro, ad avere maggiore occupazione femminile, più elevato tasso di natalità in Italia e rilanciare, in questo senso, il nostro Paese”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.