Pirata della strada travolge auto con a bordo i genitori di Cucchi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Pirata della strada travolge auto con a bordo i genitori di Cucchi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I genitori di Stefano Cucchi sono finiti in ospedale dopo che l'auto su cui viaggiavano lungo l'autostrada Roma-Civitavecchia è stata urtata. Il conducente del mezzo che ha provocato l'incidente è scappato. A raccontare il fatto la figlia Ilaria in un post su Facebook.  

"Un grosso veicolo pirata questa

mattina ha urtato l'auto con a bordo i miei genitori mentre percorreva l’autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza Monte Romano, mandandola in testa coda - scrive Ilaria Cucchi - Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. I miei genitori sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori. Sono in corso accertamenti medici ma per fortuna pare che mia madre si sia rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio. Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un ospedale diverso. Il conducente del veicolo investitore è scappato. La Polizia stradale sta indagando". 

"Mi appello - conclude Ilaria Cucchi - a chiunque potesse aver visto qualcosa. Si faccia avanti. Non è giusto che la faccia franca". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.