Pace proibita, Santoro rilancia: domani nostro appello al Parlamento
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Pace proibita, Santoro rilancia: domani nostro appello al Parlamento

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - All'indomani del "successo straordinario" registrato dall'evento pacifista 'Pace proibita' dello scorso 2 maggio al teatro Ghione di Roma, Michele Santoro l'aveva detto: "È solo l’inizio". E domani infatti il giornalista, forte delle "400 mila persone" che hanno seguito l'evento tra Tv e web, rilancia.

alternate text

 

Lo fa insieme al direttore di 'Avvenire' Marco Tarquinio e all'attrice Sabina Guzzanti, con un appello al Parlamento italiano presentato, a nome di tutti i promotori dell'iniziativa pacifista, nella sede della Federazione nazionale della stampa italiana (Fnsi). Ad annunciarlo sui social è lo stesso Santoro dando appuntamento a domani alle 15. L'evento potrà essere seguito anche in diretta sulla pagina Facebook 'Michele Santoro presenta'.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.