Covid, Pregliasco: "In autunno possibili 200mila contagi al giorno"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Covid, Pregliasco: "In autunno possibili 200mila contagi al giorno"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sul fronte Covid in Italia oggi "ci sono diversi scenari all'orizzonte, alcuni poco piacevoli. Il virus è instabile e le nuove varianti eludono i vaccini, inoltre ci si può reinfettare. Bisogna prepararsi pianificando le cose per poi non trovarci in difficoltà, preparandoci" per l'autunno "allo scenario

peggiore con 200mila casi al giorno". Ribadisce l'invito a giocare d'anticipo Fabrizio Pregliasco, virologo dell'università Statale di Milano, ospite di 'Un Giorno da Pecora' su Rai Radio1. Nella situazione peggiore ci dovremmo aspettare anche nuovi lockdown? "E' una soluzione estrema, ma poco probabile", risponde. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.