Cagliari, attentato incendiario contro comando Esercito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Cagliari, attentato incendiario contro comando Esercito

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Molotov, vernice rossa e fumogeni sono stati lanciati contro la sede del Comando militare dell'Esercito a Cagliari. "Piena solidarietà e vicinanza della città alle nostre Forze armate e all'Esercito che ho avuto modo di esprimere anche con una telefonata al generale Scanu" ha detto all'Adnkronos il sindaco di

Cagliari, Paolo Truzzu."Si tratta di atti ignobili e senza senso che per fortuna non hanno generato particolari conseguenze - commenta il primo cittadino di Fratelli d'Italia -. Capisco che chi non concorda possa manifestare il proprio dissenso, ma ogni forma di violenza verso cose o persone che sono impegnate per garantire quotidianamente la nostra sicurezza è inaccettabile". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.