Cuperlo a Cartabianca: "Orsini come Fonzie"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Cuperlo a Cartabianca: "Orsini come Fonzie"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il professor Orsini è come Fonzie che non era capace di dire 'scusa'. Il professor Orsini non potrà mai dire 'ho sbagliato', è impossibile il percorso"- E' la battuta con cui Gianni Cuperlo, esponente del Pd, si rivolge al professor Alessandro Orsini durante la puntata di Cartabianca mentre si discute della guerra tra Russia e Ucraina.

alternate text

 

"Cuperlo, non mi rivolge una gentilezza. Mi attribuisce malafede e io non sono una persona in malafede", dice Orsini sorridendo. "Non sia permaloso, è una battuta. Non può prendere il paragone con Fonzie come una cosa seria", replica Cuperlo spegnendo la polemica. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.