007 Kiev: "Putin non vuole abbandonare piani"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mar, Giu

007 Kiev: "Putin non vuole abbandonare piani"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il presidente russo Vladimir Putin non intende abbandonare i suoi piani sull'Ucraina, quindi è possibile che le ostilità durino fino alla fine dell'anno". Lo ha affermato Vadim Skibitsky, rappresentante della direzione dell'Intelligence del ministero della Difesa dell'Ucraina, come riportato dall'agenzia Interfax.

Una previsione, però, che dipenderà "dalla nostra resistenza, dalle condizioni delle nostre forze di difesa e dall'assistenza fornitaci", ha dichiarato in un'intervista con Crimea.Realities. 

La Federazione Russa, fa sapere, prevederebbe di rimanere nel sud dell'Ucraina per molto tempo, come dimostra il dispiegamento nei territori occupati. "Dall'inizio di maggio, le truppe di occupazione hanno iniziato a rafforzare le difese" ed è in preparazione "una terza linea di difesa".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002