Como, 17enne morto dopo tuffo nel lago
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Giu

Como, 17enne morto dopo tuffo nel lago

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' stata dichiarata la morte del 17enne che ieri sera è stato ripescato - dopo essere rimasto quasi mezz'ora sott’acqua - dai vigili del fuoco nelle acque del lago di Como. La vittima, di nazionalità turca, così come gli amici che erano con lui, si sarebbe tuffato forse per gioco, ma il tuffo da viale

Geno si è rivelato fatale. Inutile il tentativo dei medici dell'ospedale Sant'Anna di ripristinare l’attività cardiaca e di risolvere la grave ipotermia: il minore è morto questa mattina, intorno alle 8. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002