Pisa, cade dalle scale e si taglia con un vetro: muore a 4 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Pisa, cade dalle scale e si taglia con un vetro: muore a 4 anni

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tragedia in un agriturismo a Peccioli, in provincia di Pisa. Un bambino tedesco è morto dissanguato, dopo una rovinosa caduta. Il piccolo di 4 anni era in vacanza con i genitori e un fratellino. 

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, la cui esatta dinamica è in fase di accertamento da parte dei

carabinieri, il bambino sarebbe caduto dalle scale, andando a sbattere contro un vaso di vetro che è andato in frantumi, provocandogli profonde ferite al collo. 

Sul posto sono intervenuti subito i sanitari del 118 con un'automedica da Peccioli e un'ambulanza della Misericordia di Terricciola. Hanno cercando inutilmente di rianimare il bambino, dopo l'arresto cardiaco. Era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso per un eventuale trasferimento all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. 

I carabinieri della stazione di Peccioli, coordinati dal pubblico ministero di turno, hanno avviato le indagini per accertare la dinamica della tragedia. I locali dove si è verificato l'incidente sono stati messi sotto sequestro per ordine della procura. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.