Felice Saladini (MeglioQuesto): 'Con Pnrr Mezzogiorno può diventare protagonista'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Felice Saladini (MeglioQuesto): 'Con Pnrr Mezzogiorno può diventare protagonista'

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Partire dal Sud è assolutamente più complicato, ma quando si hanno progetti chiari, delle idee chiare si possono realizzare tante cose fatte bene anche partendo dal Mezzogiorno. Oggi siamo davanti a un Sud che ha una grande occasione per ripartire grazie anche al Pnrr e questo convegno a Lamezia è la

dimostrazione che si può fare, dipende da noi salire su questo treno che parte”. È quanto dichiarato ad AdnKronos da Felice Saladini, Founder e Ceo di 'MeglioQuesto', a margine del convegno 'La Vita Agile' svoltosi presso il Teatro Grandinetti di Lamezia Terme. 

“Come si colma il gap con il resto d’Italia e d’Europa? Io porto l’esperienza della mia azienda – ha aggiunto Saladini -: bastano idee chiare, progetti concreti, avere dei partner che ci accompagnino nella realizzazione dei progetti. I fondi del Pnrr sono una grande locomotiva – ha poi concluso – e questa volta il Sud può davvero svolgere un ruolo da protagonista”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.