Napoli, furgone investe tre passanti: uno dei feriti muore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Napoli, furgone investe tre passanti: uno dei feriti muore

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tre persone sono state investite dallo stesso furgone nel napoletano. Il primo incidente è avvenuto nel comune di Volla, dove è stata travolta una donna di 40 anni. Poco dopo, a Cercola, la stessa sorte è toccata a un'altra donna di 45 anni e a un uomo di 73 anni che è morto all'ospedale del

Mare. 

E' al vaglio degli investigatori la posizione di un 29enne e che si trova nella caserma dei Carabinieri a Cercola. Il furgone è stato trovato dai militari della compagnia di Torre del Greco nel rione De Gasperi a Ponticelli, quartiere della zona orientale di Napoli. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.