Furgone travolge passanti a Napoli, uno muore: fermato 29enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Furgone travolge passanti a Napoli, uno muore: fermato 29enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' stato sottoposto a fermo di pm il 29enne sospettato di essere la persona alla guida del furgone che ieri pomeriggio, in due distinte circostanze nei comuni di Volla e Cercola nel napoletano, ha investito volontariamente 3 persone, due donne e un uomo. Quest'ultimo, 73 anni, è morto in ospedale in serata. Il 29enne deve

rispondere di omicidio, tentato omicidio e furto. Dopo l'esecuzione del fermo, è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale, in attesa dell'udienza di convalida, a disposizione dell'autorità giudiziaria.  

Sono ancora ricoverate all'Ospedale del Mare le due donne investite ieri. La prima a essere stata travolta dal furgone è stata una donna di 40 anni a Volla, che al momento è in attesa di ricovero in chirurgia per la frattura del femore e per un ematoma al rene.  

Il secondo episodio è avvenuto a Cercola, dove a essere investita è stata una 47enne, che i medici dell'Ospedale del Mare hanno giudicato guaribile in 30 giorni. A essere stato investito per ultimo il 73enne, che non ce l'ha fatta nonostante l'intervento chirurgico d'urgenza al quale era stato sottoposto al suo arrivo in ospedale.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.