Roma, spari davanti discoteca a Testaccio: un ferito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Roma, spari davanti discoteca a Testaccio: un ferito

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Spari ieri sera dopo le 23.30 davanti a una discoteca in via di Monte Testaccio, a Roma. Un uomo è rimasto ferito a una gamba ed è stato trasportato poco dopo in codice rosso al San Giovanni, dove è stato operato. Sul posto la polizia. Da una prima ricostruzione sembra che i colpi siano stati sparati da una

persone che era a bordo di uno scooter insieme a un complice ma la dinamica esatta è ancora da accertare. Un colpo ha raggiunto il ferito a una gamba mentre l'altro è stato trovato a terra inesploso. Sono in corso le indagini. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.