Banksy Kebab: mangiare sano con gusto e arte
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Banksy Kebab: mangiare sano con gusto e arte

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Banksy Kebab
Banksy Kebab

 

È dall'inizio del nuovo millennio, con i nuovi processi di confronto e scambio tra la nostra e le culture più lontane, che il Kebab è diventato un alimento di consumo anche nella nostra società. Nonostante la perplessità iniziale da parte di qualcuno, il processo di inserimento è riuscito al punto che il kebab è entrato in forte concorrenza con le paninoteche dalla consolidata tradizione.

Purtroppo, come molto spesso accade, in mancanza di una corretta informazione altresì poggiata su una scarsa qualità del prodotto, i punti vendita di kebab sono nel mirino di accuse e inchieste che ne scalfiscono l'immagine.

È proprio allo scopo di rendere trasparente la produzione di kebab puntando innanzitutto sulla lavorazione di carni di bovino nostrano e di certificata provenienza che la catena Banksy Kebab si lancia sul mercato puntando sul fattore differenza. Il marchio coniuga in sé la qualità gastronomica con un progetto che è d'impronta artistico culturale, presentando una nuova visione del mondo dalle interconnessioni facili, nelle metropoli già una realtà. Il nome Banksy presente nel marchio introduce alla Street Art metropolitana che proprio in Banksy, il Maradona dell'Arte vede la sua massima espressione.

Dopo il Crazi Pizza di Flavio Briatore, e il Kebhouze di Gianluca Vacchi...

Nasce Banksy Kebab da un'idea del Business Manager italiano Massimo Emilio Gobbi

Il marchio Banksy Kebab è il primo network di Kebab in Italia. La forza di questo Brand consiste nel riuscire ad offrire gustosi kebab con prodotti di altissima qualità. La cucina di tutti i centri Banksy Kebab sarà a vista. Dopo un colloquio iniziale con il franchising manager il candidato ideale sosterrà 5 giorni di full immersion presso un punto Banksy Kebab. Superato anche questo secondo step nel processo di selezione, per il candidato ritenuto idoneo ci saranno ulteriori 2 mesi di formazione-lavoro presso un punto Banksy Kebab. Durante quest'ultimo periodo di formazione-lavoro il candidato selezionato avrà modo di esaminare e sperimentare in prima persona le diverse mansioni richieste per il progetto. Solo dopo aver concluso positivamente il periodo di formazione-lavoro il candidato potrà affiliarsi. L'ubicazione ottimale per l'apertura di un punto Banksy Kebab, è all'interno dei centri commerciali vicini all'uscita dei caselli autostradali, nei pressi delle grandi arterie veicolari. È previsto un servizio di supporto e assistenza e vi è inoltre la possibilità di avere un finanziamento attraverso CD credimi company profile, credimi azienda fintech leader in Europa.

 

Per info affiliazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.