Alessandria, corpo carbonizzato in auto: c'è un fermo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Alessandria, corpo carbonizzato in auto: c'è un fermo

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Corpo carbonizzato in un auto ad Alessandria. Fermato un uomo che, durante l'interrogatorio, riferiscono i carabinieri in una nota, avrebbe confessato il delitto. Le dichiarazioni sono state rese in relazione alla morte dell'ex insegnante ultra settantenne, scomparsa lunedì nell'alessandrino. L'uomo, si legge in una

nota del comando provinciale dei carabinieri di Alessandria, "ha agevolato anche il sequestro di ulteriori reperti". I reati contestati sono omicidio volontario, incendio e distruzione di cadavere. Già oggi è prevista l’udienza di convalida del fermo disposto dalla procura di Alessandria.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.