Roma, cade dal quinto piano: si rompe una gamba ma si salva
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Gio, Ago

Roma, cade dal quinto piano: si rompe una gamba ma si salva

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Cade dal quinto piano e se la cava con una gamba rotta. A Roma, ieri sera, un ragazzo di 23 anni è precipitato dal terrazzo al quinto piano del palazzo dove abita in piazza Testaccio finendo all'interno del giardino di un altro residente. 

Il giovane è stato portato all'ospedale San Camillo, dove è

stato sedato e gli è stata riscontrata solo una frattura a una gamba. Non è in pericolo di vita. Ad allertare i soccorsi è stato il proprietario del giardino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Roma Aventino che hanno avviato accertamenti sulla vicenda e che per il momento escluderebbero la responsabilità di terzi sulle cause che hanno portato il giovane a precipitare dal terrazzo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002