Ricerca, Messa all'inaugurazione del nuovo Trd Smart Lab di Gsk
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Ricerca, Messa all'inaugurazione del nuovo Trd Smart Lab di Gsk

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - A due anni dalla posa della prima pietra Gsk- GlaxoSmithKline è pronta a inaugurare il nuovo Trd Smart Lab e al taglio del nastro, insieme ai vertici di Gsk Vaccines, sarà presente anche il ministro della Ricerca e dell’Università Maria Cristina Messa, con il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.

alternate text

 

Gsk ricorda che il progetto, che ha visto la ristrutturazione di un intero edificio all’interno del campus di Siena, è frutto di un investimento di 19 milioni di euro.  

Lo Smart Lab "rappresenta un modello innovativo nell’organizzazione di flussi e spazi di lavoro e consentirà un nuovo approccio nella ricerca e sviluppo dei vaccini" sottolinea Gsk che inaugurerà ufficialmente il lab con una cerimonia organizzata mercoledì 6 luglio, presso il sito Gsk di via Fiorentina, a Siena. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.