Turismo, Garavaglia: "Parlare con i giovani per migliorare la nostra offerta"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Lun, Ago

Turismo, Garavaglia: "Parlare con i giovani per migliorare la nostra offerta"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Abbiamo organizzato insieme all’UnWto il primo congresso mondiale del turismo giovanile. La generazione ‘Z’ conta oltre 2 miliardi di ragazzi nel mondo. I nostri giovani hanno un linguaggio diverso, molto più social ed è per questo che dobbiamo adeguare la nostra offerta ascoltando le loro

esigenze. I ragazzi sono i nostri futuri clienti. Ci adegueremo e, anche se i numeri sono già buoni, vogliamo che migliorino ancora”. Così Massimo Garavaglia, Ministro del turismo, presente all’Hotel Hilton Sorrento Palace di Sorrento in occasione del Global Youth Tourism, il primo summit mondiale rivolto ai giovani del mondo per confrontarsi alla pari con le istituzioni sui temi del turismo e della sostenibilità con lo sguardo rivolto al futuro. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002