Covid oggi Italia, 8 regioni a rischio alto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Ago

Covid oggi Italia, 8 regioni a rischio alto

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - In Italia sono 8 le Regioni/Province autonome classifica a rischio alto Covid. Tre di queste sono ad alta probabilità di progressione, le restanti Regioni/pa sono classificate a rischio moderato (3 delle quali ad alta probabilità di progressione). E' quanto emerge dal monitoraggio settimanale sull'andamento di

Covid-19 in Italia, della cabina di regia Istituto superiore di sanità-ministero della Salute.  

Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Marche, Puglia, Toscana, Umbria e Veneto sono le 8 regioni classificate a rischio alto per la presenza di molteplici allerte di resilienza. Emilia Romagna, Marche e Umbria sono ad alta probabilità di progressione. Fra le altre regioni/pa, tutte classificate a rischio moderato, le 3 ad alta probabilità di progressione sono Calabria, Friuli Venezia e Sicilia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002