Milano, scippo in centro: rubato orologio da 700mila euro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Milano, scippo in centro: rubato orologio da 700mila euro

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Due orologi, rispettivamente del valore di 700mila euro e 40mila euro, sono stati rubati ieri a Milano, in pieno centro. Il primo furto è avvenuto in corso Venezia, attorno alle 18, quando un 58enne italiano ha riferito a una volante di polizia di essere stato avvicinato da un uomo che gli ha strappato dal polso il suo

Richard Mille del valore di 700mila euro.  

Il secondo furto è avvenuto poco dopo, attorno alle 18.15 tra via Marina e via Palestro. Vittima un uomo di 63 anni cittadino della Florida, al quale è stato strappato il Rolex da 40mila euro. Il ladro, stando a quanto riferito, è poi fuggito con un complice a bordo di uno scooter.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.