Papa: "Voci su cancro pettegolezzi di corte"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Lun, Set

Abbiamo 4037 visitatori e nessun utente online

Papa: "Voci su cancro pettegolezzi di corte"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Papa Francesco ha smentito le voci secondo le quali un anno fa gli era stato trovato un cancro quando ha subito un'operazione di sei ore per rimuovere parte del colon: "L'operazione è stata un grande successo", ha detto n un'intervista alla Reuters, aggiungendo con una risata che "non mi hanno detto nulla" sul presunto

cancro, voce che ha liquidato come "pettegolezzo di corte". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.