Crollo Marmolada, identificate tre vittime: chi sono
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Gio, Ago

Crollo Marmolada, identificate tre vittime: chi sono

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tre vittime accertate - Filippo Bari, Tommaso Carollo e Paolo Dani - altri quattro morti ancora da identificare, 13 persone ufficialmente reclamate dai familiari sono i numeri della tragedia della Marmolada che non raccontano lo strazio di chi ha già dovuto riconoscere un corpo senza vita o si aggrappa a una speranza che

ormai è ridotta al lumicino.  

La valanga che ieri si è staccata dal massiccio che sovrasta Canazei ha travolto non solo veneti, ma anche stranieri: due i dispersi della Repubblica Ceca la cui auto è ancora parcheggiata a pochi chilometri dal crollo, non lontano un'auto con targa tedesca e un'altra guidata da un ungherese. Persone che, con ogni probabilità, sono rimaste sotto il fiume di ghiaccio e rocce.  

I familiari che sono arrivati al palazzo del ghiaccio di Canazei dove avviene il riconoscimento delle vittime, così come i familiari che aspettano di avere notizie dai soccorritori sono assistiti da una decina di psicologi di Trento.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002