Premio Strega, Mazzarella (Bper): "E' un segnale importante per rinascita e sviluppo'"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Lun, Set

Abbiamo 4062 visitatori e nessun utente online

Premio Strega, Mazzarella (Bper): "E' un segnale importante per rinascita e sviluppo'"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “L'evento di stasera è sicuramente un segnale importante, lo spettacolo che vediamo è unico con un panorama fantastico. Siamo in compagnia di 7 finalisti che ci faranno aspettare fino alla fine per capire chi sarà poi il vincitore, c’è una bella competizione mi pare che l’emozione sia

forte. Credo che la cultura sia la risposta a tanti fatti e a tante brutture che abbiamo visto, il premio Strega è un segnale di rinascita, di sviluppo che ci fa guardare al futuro. Da tanti anni siamo vicini a questa iniziativa perché veramente crediamo che la cultura sia uno strumento e un mezzo per poter vincere le disuguaglianze, le ingiustizie e uno strumento che ci fa sognare e ci porta in una realtà nuova nel futuro. Previsioni non ci sono, ho avuto l'opportunità di leggere qualche libro ma non mi esprimo". Lo ha detto presidente della Bper banca Italia Valeria Mazzarella in occasione della serata finale della 67esima edizione del premio Strega che si sta svolgendo al Ninfeo di villa Giulia a Roma.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.