Concerto Maneskin e covid, Lopalco: "Polemica inutile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 2455 visitatori e nessun utente online

Concerto Maneskin e covid, Lopalco: "Polemica inutile"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La polemica sul concerto dei Maneskin è del tutto inutile in una situazione in cui eventi del genere, anche di grandi dimensioni, sono all’ordine del giorno. E comunque i grandi assembramenti all’aperto in questo periodo sono presenti in ogni località turistica". Lo spiega all'Adnkronos Salute l'epidemiologo Pier Luigi Lopalco, docente di Igiene all'Università del Salento.  

alternate text

 

"Tali eventi possono far aumentare momentaneamente la circolazione virale ma non in maniera tale da mettere a rischio il sistema sanitario", conclude Lopalco.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.