Concerto Maneskin, Andreoni: "Tra 4-5 giorni aumento contagi a Roma"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 2503 visitatori e nessun utente online

Concerto Maneskin, Andreoni: "Tra 4-5 giorni aumento contagi a Roma"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Tra 4-5 giorni vedremo l'aumento dei casi Covid a Roma correlato al concerto dei Maneskin di sabato. Tutti i grandi eventi pubblici in questi ultime mesi hanno determinato un incremento dei contagi, inevitabilmente accadrà anche in questo caso. Abbiamo una variante che porta a una altissima circolazione del Covid".

alternate text

 

Così all'Adnkronos Salute Massimo Andreoni, primario di infettivologia al Policlinico Tor Vergata di Roma e direttore scientifico della Società italiana di malattie infettive e tropicali (Simit), tornando sulle polemiche che avevano preceduto il concerto dei Maneskin al Circo Massimo di Roma e sui rischi legati ai contagi.  

"Speriamo che essendo la maggior parte dei contagi tra ragazzi, l'incremento epidemico si possa limitare senza una ulteriore trasmissione del virus anche alle persone anziane e fragili. Altrimenti, oltre all'aumento dei contagi, avremo anche quello dei ricoveri che sono già in crescita a Roma", conclude Andreoni.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.