Burioni: "Mi sono scusato e ho rimosso tweet, nulla da aggiungere"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 2640 visitatori e nessun utente online

Burioni: "Mi sono scusato e ho rimosso tweet, nulla da aggiungere"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Non ho nulla da aggiungere. Mi sono scusato e ho rimosso il tweet, non penso che ci sia altro da dire". Così all'Adnkronos Salute il virologo Roberto Burioni, docente all'università Vita-Salute San Raffaele di Milano, dopo la bufera social che si è scatenata contro di lui per un post considerato offensivo

nei confronti di una ragazza disabile.  

"In giornate difficili (la crocifissione è eccessiva, ma sia chiaro: sono io ad avere sbagliato e a dovermi scusare), fa piacere sapere che qualcuno ha trovato utile il mio lavoro", aggiunge su Twitter Burioni, commentando un ringraziamento ricevuto per la sua opera di divulgazione sulla pandemia di Covid e i vaccini anti Sars-CoV-2. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.