Padova, bimba di 3 anni muore annegata in un canale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2743 visitatori e nessun utente online

Padova, bimba di 3 anni muore annegata in un canale

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una bambina di quasi 3 anni è morta annegata in un canale nel Comune di Stanghella, in provincia di Padova. La famiglia, di origini marocchine e residente a Mestre, si era recata a far visita ad alcuni amici e la bimba era in cortile dove stava giocando con alcuni amici. Complice il fatto che il cancello era rimasto

aperto, si è poi allontanata. Sono stati i genitori, dopo pochi minuti, non trovandola più, a dare l'allarme intorno alle 17,30. Il suo corpo è stato trovato dai Vigili del Fuoco.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.