Urta cavo alta tensione con rimorchio camion, autista morto folgorato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2739 visitatori e nessun utente online

Urta cavo alta tensione con rimorchio camion, autista morto folgorato

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Avrebbe urtato con il rimorchio del camion un cavo dell'alta tensione e l'autista del mezzo pesante è morto folgorato. E' accaduto a Calcinato, nel Bresciano, vicino agli scavi per la Tav Brescia-Venezia. La dinamica esatta dell'accaduto è ancora in fase di accertamento, e dai primi rilievi sembra che l'autista sia

stato colpito da una potente scarica elettrica quando con il rimorchio avrebbe toccato l'alta tensione. Sarebbero stati i colleghi a dare l'allarme. Sul posto si sono recati i Carabinieri, i tecnici dell'Ats e i vigili del fuoco.  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.