Caldo record, oggi 5 città da bollino rosso e da mercoledì peggiora
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3572 visitatori e nessun utente online

Caldo record, oggi 5 città da bollino rosso e da mercoledì peggiora

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Non si allenta la morsa del caldo torrido sull'Italia. A essere più colpito si conferma il Nord. Oggi 5 città sono da bollino rosso, il livello massimo d'allerta: Bolzano, Brescia, Firenze, Latina, Perugia. Bollino arancione (allerta di livello 2) a Bologna, Genova, Palermo, Rieti, Roma. E' quanto prevede il

bollettino delle ondate di calore, a cura del ministero della Salute.  

Nessuna allerta caldo a Bari, Napoli e Reggio Calabria, caratterizzate da un bollino verde anche domani e mercoledì. L'afa, invece, non scemerà a Bolzano, Brescia, Firenze, Latina, Perugia, che restano da bollino rosso anche domani e mercoledì. La situazione peggiorerà a Bologna, Genova Rieti e Roma (bollino rosso mercoledì), ma anche a Milano e Torino (bollino arancione domani e mercoledì).  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.