Bimbo ucciso di botte a Siracusa, ergastolo a madre e compagno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2453 visitatori e nessun utente online

Bimbo ucciso di botte a Siracusa, ergastolo a madre e compagno

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ergastolo per la madre e il patrigno del piccolo Evan, il bambino di un anno e mezzo morto per le percosse il 17 agosto del 2020 all'ospedale di Modica (Ragusa). La Corte di Assise di Siracusa ha condannato oggi al carcere a vita Letizia Spatola, 24 anni, la madre, e Salvatore Blanco, 32, il compagno. L'accusa era di

maltrattamenti ed omicidio. Condannati anche all'interdizione perpetua dai pubblici uffici e alla decadenza della responsabilità genitoriale. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.