"Gli occhi azzurri" di Brunetta e le "le razze superiori", bufera social su Annunziata - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3135 visitatori e nessun utente online

"Gli occhi azzurri" di Brunetta e le "le razze superiori", bufera social su Annunziata - Video

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Bufera social su Lucia Annunziata per il commento durante l'intervista al ministro Renato Brunetta che aveva denunciato la sofferenza patita per i continui commenti sulla sua statura.

alternate text

 

"Però c’ha gli occhi azzurri lei… Una cosa ce l’ha… Delle razze superiori", la frase incriminata.Una chiosa alla quale il titolare della Pubblica amministrazione si è limitato a rispondere con un "grazie". Ma che alla Rete non è andata giù. Se qualcuno definisce ironicamente l'uscita come "i complimenti secondo Lucia #Annunziata", c'è chi evoca addirittura testi di hitleriana memoria: "Mein Kampf, il sequel".  

E tra chi twitta di aver "appena scoperto d'avecce gli occhi delle razze superiori" e chi domanda polemicamente "quindi secondo #Annunziata io che ho gli occhi castani faccio parte di una razza inferiore?" C'è chi "come razza inferiore, avendo gli occhi scuri", chiede più esplicitamente "alla camerata Annunziata" di andare a quel paese "lei e tutto il carrozzone che la mantiene e le permette di pronunciare certe volgari scempiaggini". Insomma dopo la nuova sortita della conduttrice di 'Mezzo'ra in più' sui social in molti si fanno la stessa domanda che twitta ingenuamente Tiziana: "Ma la #Annunziata sta ancora lì dopo la battuta sugli occhi azzurri"?  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.