Covid, Pregliasco: "Domani farò quarta dose, importante in questa fase"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Ott

Abbiamo 3520 visitatori e nessun utente online

Covid, Pregliasco: "Domani farò quarta dose, importante in questa fase"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Domani farò la quarta dose di vaccino anti Covid in quanto ultra 60enne. Questa dose con questo vaccino, che non è vecchio come la narrazione lo descrive, rinforza la risposta immunitaria anche verso le nuove varianti ed è rivolta ai soggetti più a rischio. Dunque è necessario e utile farla in

questa fase di elevata circolazione del virus". Lo dice all'Adnkronos Salute il virologo dell'Università Statale di Milano Fabrizio Pregliasco, ricordando che questa vaccinazione ora è "sicuramente raccomandata, poi - sottolinea - vedremo quello che sarà nel prossimo futuro: una vaccinazione come quella antinfluenzale, periodica, per le persone più fragili".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.