Roma, donna accoltellata alla Stazione Trastevere: è gravissima
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Apr

Abbiamo 1931 visitatori e nessun utente online

Roma, donna accoltellata alla Stazione Trastevere: è gravissima

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una donna è stata accoltellata oggi a Roma poco prima delle 15 sulle scale della Stazione Trastevere, in via degli Orti di Cesare. La vittima, 47enne italiana, senza fissa dimora, è stata trasportata in condizioni gravissime all'ospedale San Camillo. Ha ferite al volto, al collo e all'addome ed è sottoposta

in questo momento a un intervento chirurgico. Sul posto i poliziotti, chiamati da un testimone e impegnati sulle tracce dell'aggressore, fuggito poco dopo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.