Napoli, aliscafo va a sbattere contro il molo: 28 feriti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Ott

Abbiamo 2466 visitatori e nessun utente online

Napoli, aliscafo va a sbattere contro il molo: 28 feriti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Incidente nel porto di Napoli. Un aliscafo, diretto ad Ischia, poco dopo la partenza è andato a sbattere contro la banchina del molo San Vincenzo, molto probabilmente per un'avaria al motore. Nell'impatto 28 persone sono rimaste ferite, di cui tre in maniera più seria anche se nessuno è in pericolo di vita.

Tra i feriti anche una bimba di pochi mesi che nell'impatto avrebbe sbattuto la testa. La piccola è stata immediatamente soccorsa da una motovedetta della Guardia Costiera e trasportata in ospedale per accertamenti.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.