Covid oggi Sardegna, 848 contagi e 7 morti: bollettino 6 agosto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid oggi Sardegna, 848 contagi e 7 morti: bollettino 6 agosto

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - In Sardegna si registrano oggi, sabato 6 agosto, 848 ulterioricontagi da coronavirus (di cui 753 diagnosticati da antigenico). Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 4550 tamponi. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 11 (dato invariato rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in area

medica sono 163 (-5). 24968 sono i casi di isolamento domiciliare (-1682). Si registrano 7 decessi: tre donne di 71, 76 e 84 anni, quattro uomini di 61, 64, 78 e 88, residenti nella provincia di Sassari. Lo comunica la Regione Sardegna. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.