Messina, abusi sessuali su figlio disabile di 7 anni: arrestata 46enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Messina, abusi sessuali su figlio disabile di 7 anni: arrestata 46enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Abusi sessuali sul figlio di 7 anni, affetto da disabilità psico-motoria. E' questa l'accusa con cui gli agenti del commissariato di Capo d'Orlando, nel Messinese, hanno arrestato la mamma del bambino, una donna di 46 anni. A denunciarla è stato il padre che ha trovato sul cellulare dell'altra figlia, anche lei

minorenne, un file audio in cui si sentivano le voci della mamma e del bambino e si capiva che la donna compiva atti sessuali sul figlio. La mamma toccava il bambino nelle parti intime e a sua volta il piccolo, su richiesta della donna, faceva lo stesso. Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore di Patti Alice Parialò, hanno portato all'arresto della donna che è stata posta ai domiciliari. I figli invece sono stati affidati al padre.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.