Terracina, morto 11enne investito sulle strisce pedonali
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Ago

Terracina, morto 11enne investito sulle strisce pedonali

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un bambino di 11 anni è stato investito ieri sera sulle strisce pedonali a Terracina, cittadina di mare in provincia di Latina, ed è morto in mattinata. L'incidente è avvenuto verso le 23 di ieri nella parte sud della città, in via Appia al chilometro 103. Il bambino stava attraversando la strada sulle

strisce pedonali con la mamma e la zia quando una Volkswagen Polo di colore grigio guidata da un diciottenne lo ha investito.  

La vittima è stata portata subito all'ospedale Fiorini di Terracina ma, con l'aggravarsi della situazione, è stato trasportato nel corso della notte all'ospedale Bambino Gesù di Roma dove questa mattina è stata dichiarata la morte celebrale del piccolo. Il guidatore è stato sottoposto all'alcol test e al 'drug test': al primo è risultato negativo, ora si sta attendendo il responso del secondo. Sono in corso tutti i vari accertamenti della Polizia Locale.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.