Milano, 11enne in bici travolto e ucciso da auto pirata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Ott

Abbiamo 2243 visitatori e nessun utente online

Milano, 11enne in bici travolto e ucciso da auto pirata

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Doveva ancora compiere 12 anni il giovane che attorno alla mezzanotte di ieri è stato investito e ucciso da un automobilista in via Bartolini, nella periferia nord-ovest di Milano. Il ragazzo, cittadino di origini egiziane, è stato travolto mentre era in sella alla sua bicicletta. Il padre, che era con lui, non

è rimasto coinvolto nello scontro. L'uomo alla guida dell'auto avrebbe colpito il giovane ciclista di lato. Quattro ore dopo lo scontro, l'automobilista, fuggito nel frattempo dal luogo dell'incidente, si sarebbe costituito in una stazione di polizia vicino a via Bartolini.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.