Latina, Riesame scarcera ex sindaca di Terracina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Latina, Riesame scarcera ex sindaca di Terracina

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il tribunale del Riesame ha scarcerato l’ex sindaca di Terracina, Roberta Tintari, che si trovava agli arresti domiciliari dallo scorso 19 luglio per reati contro la pubblica amministrazione. I giudici del tribunale della Libertà, accogliendo l’istanza dei difensori, gli avvocati Dino Lucchetti e Massimo

D'Ambrosio, hanno disposto la misura dell’obbligo di firma. 

Tintari era stata arrestata e posta ai domiciliari a seguito di un'operazione dei carabinieri e della Capitaneria di porto che avevano inoltre sequestrato un camping, un ristorante e beni di un'associazione presso l'Arena del Molo di Terracina. Le indagini della Procura di Latina condotte dalla Guardia Costiera, in collaborazione con i Carabinieri di Terracina, sono scaturite da una serie di controlli effettuati dalla Guardia Costiera nell'ambito dell’attività "Mare Sicuro 2019".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.