Civitanova Marche, ucciso con una coltellata sul lungomare
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Civitanova Marche, ucciso con una coltellata sul lungomare

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ancora un omicidio a Civitanova Marche. La notte scorsa un trentenne tunisino è stato colpito con una coltellata al petto sul lungomare Piermarini, davanti a decine di persone. L'uomo, soccorso da un connazionale, è morto poco dopo in ospedale. A quanto avrebbero riferito testimoni, prima dell'omicidio la vittima

sarebbe stata coinvolta in una lite. Non si esclude che il delitto sia legato a questioni di spaccio. Dieci giorni fa a Civitanova era stato ucciso il 39enne nigeriano Alika Ogorchukwu. 

L'omicida, tunisino, identificato e rintracciato nella tarda mattinata, ha ammesso le proprie responsabilità: è stato fermato con l'accusa di omicidio volontario.  

Un tunisino incensurato, rintracciato e portato nelle prime ore di oggi in caserma, . Sarebbe lui, secondo i carabinieri, ad aver accoltellato e ucciso la notte scorsa Rachid Amri - solo uno degli alias della vittima -, già noto alla giustizia per diversi reati di lieve entità. 

Tra l'assassino e la vittima, come hanno fatto presente gli investigatori, già noto alla giustizia per diversi reati di lieve entità, ci sarebbe oltretutto un legame di parentela.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.