Maltempo in Campania: allagamenti, fango e auto spazzate via - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Ven, Ott

Maltempo in Campania: allagamenti, fango e auto spazzate via - Video

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Maltempo in Campania dove gli allagamenti in queste ore stanno mettendo in ginocchio alcune province. I vigili del fuoco sono impegnati con quattro squadre nei comuni di Forino e Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, dove diverse strade si sono trasformate in torrenti con le auto spazzate via dalla massa d'acqua. Al

momento non si registrano feriti, ma la situazione è in continuo sviluppo. 

"Massima attenzione: uscite soltanto se è indispensabile! Mi raccomando la situazione è estremamente delicata in tutta la parte alta di Monteforte, giù lungo via Loffredo e via Nazionale. Prudenza!" è la raccomandazione che fa ai cittadini Costantino Giordano, sindaco di Monteforte Irpino, dove per le forti piogge una colata di fango ha invaso il corso, riferiscono su Twitter i vigili del fuoco. 

 

 

Sono 90 gli interventi da svolgere in tutta la provincia di Caserta, secondo quanto apprende l'Adnkronos, da San Nicola a Caserta, da San Marco Evangelista a Marcianise, per i vigili del fuoco impegnati con 9 squadre. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.