Lancio di sassi sulla A1 tra Lodi e Casalpusterlengo: tre feriti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Lancio di sassi sulla A1 tra Lodi e Casalpusterlengo: tre feriti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ha tirato il freno a mano del treno alta velocità Reggio Calabria-Milano e dopo essere sceso ha iniziato a percorrere la strada che costeggia l'autostrada A1 all'altezza di Casalpusterlengo e a lanciare sassi contro le auto colpendo una trentina di veicoli , tre le persone rimaste ferite, fortunatamente in modo non

serio. 

L'autore del gesto, un 22enne in stato di alterazione, è stato fermato con il taser da alcuni poliziotti della questura di Lodi e portato via sotto scorta in ambulanza. Ora si trova piantonato in un centro di igiene mentale di Codogno in attesa di essere sentito dall'autorità giudiziaria. 

Dopo l'episodio, avvenuto intorno alle 9.30, si sono registrati pesanti disagi al traffico che sta tornando lentamente alla normalità.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.