Casaleggio e Sabatini sposi, lei su Fb ricorda primo incontro: "Io parte di te"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Casaleggio e Sabatini sposi, lei su Fb ricorda primo incontro: "Io parte di te"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Davide Casaleggio ed Enrica Sabatini sono convolati a nozze. Il presidente dell'Associazione Rousseau e l'ex consigliera comunale pescarese, socia di Rousseau, hanno scelto di festeggiare l'evento, ieri, su una spiaggia in Abruzzo, terra natale della sposa. La data del 14 agosto, l'unica disponibile nella location voluta dagli

sposi, coincideva con il compleanno di Gianroberto Casaleggio, padre di Davide, scomparso nel 2016. Gli sposi e i loro ospiti hanno lanciato in aria 100 palloncini bianchi, tra cui spiccavano i due rossi dei loro figli, i gemellini Riccardo e Alessandro, in ricordo del nonno.  

"Prima del nostro primo incontro mi dissero: 'Davide parla poco, sarà una questione di pochi minuti'. In realtà parlammo per ore confrontandoci su ciò che ci appassionava di più e di come realizzarlo insieme. Su quella passione abbiamo costruito negli anni il nostro rapporto professionale, la nostra amicizia poi e, infine, il nostro amore. E il condividere sogni è diventato il filo che ha legato le nostre vite l'una all'altra", scrive su Facebook Sabatini, postando una foto che la ritrae mentre danza con il marito Davide. "Quel giorno - racconta - scoprii che eri parte di me e io di te. E ciò che avremmo creato insieme, me lo avrebbe ricordato ogni giorno. E avrebbe avuto gli occhi gioiosi di Riccardo e Alessandro. I tuoi stessi occhi. Quelli in cui mi sono persa e ho trovato il nostro unico e speciale noi". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.