"Ti ammazziamo perché sei nero"e lo rapinano: arrestati trapper Jordan e Traffik
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

"Ti ammazziamo perché sei nero"e lo rapinano: arrestati trapper Jordan e Traffik

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I trapper Jordan e Traffik sono stati arrestati dai militari della stazione di Bernareggio (Monza e Brianza) per aver rapinato un nigeriano della sua bicicletta e dello zaino, armati di coltello, alla stazione di Carnate. I due sono stati arrestati per rapina aggravata dall'uso di armi e dalla discriminazione razziale. I due

avrebbero rapinato l'operaio 41enne al grido di "vogliamo ammazzarti perché sei nero". La bicicletta è stata poi danneggiata e gettata sui binari e il tutto è stato filmato e postato su Youtube. Jordan, brianzolo di 25 anni è noto per la sua insofferenza nei confronti delle forze dell'ordine e Traffik, 26enne romano, è gravato da precedenti per rapina e altro. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.