Nuova ondata di calore, giovedì bollino arancione in 6 città
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Ott

Nuova ondata di calore, giovedì bollino arancione in 6 città

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nuova ondata di calore tra domani e dopodomani al Centro-Sud Italia, che nelle prossime 48 ore passerà dal colore verde al giallo e poi all'arancione. Giovedì Palermo sarà l'unica città da bollino rosso, ma saranno 6 i capoluoghi con bollino arancione: Bari, Campobasso, Catania, Perugia, Rieti e Roma.

E' il quadro che emerge dall'ultimo bollettino delle ondate di calore del ministero della Salute, aggiornato questa mattina.  

Il peggioramento delle condizioni termiche inizierà domani con 17 città, sulle 27 monitorate, con bollino giallo, tutte al Centro-Sud.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.