Brescia, bimbo ferito da proiettile è sveglio: medici ottimisti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Brescia, bimbo ferito da proiettile è sveglio: medici ottimisti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - È sveglio e respira autonomamente il bimbo di non ancora due anni ferito da un colpo di pistola questa notte a Corte Franca, in provincia di Brescia, mentre si trovava alla finestra della propria casa. I medici sono ottimisti sull'evolversi delle sue condizioni, comunica l'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove il

piccolo è stato trasportato d'urgenza e operato. 

Sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia di Chiari, che - fa sapere una nota dell'Arma - stanno ancora eseguendo accertamenti, per chiarire l'esatta dinamica degli eventi. Dai primi accertamenti - si legge - "emergerebbe che un uomo, regolare detentore di arma da fuoco, avrebbe esploso dei colpi, uno dei quali ha colpito il bambino".  

Il proiettile sarebbe stato esploso da una guardia giurata. Resta da capire perché la guardia giurata, vicino di casa della vittima, abbia sparato vari colpi in aria con la propria pistola. L'uomo al momento si trova nella caserma dei carabinieri di Chiari, in provincia di Brescia, a disposizione delle forze dell'ordine. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.