Roma, 20enne morto in incidente: arrestato poliziotto positivo a test alcol e droga
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Roma, 20enne morto in incidente: arrestato poliziotto positivo a test alcol e droga

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E’ stato arrestato l’uomo che era alla guida dell’auto che ieri mattina a Roma ha travolto e ucciso un ragazzo di vent’anni a bordo di uno scooter, in via Prenestina altezza dello svincolo del Gra a Roma.  

Il conducente dell'auto, un poliziotto di 46 anni, precedentemente sospeso dal servizio,

è risultato positivo agli esami di alcol e droga e per lui l’autorità giudiziaria ha disposto l’arresto in carcere. A eseguire l’arresto sono stati gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale con il V Gruppo Prenestino che ieri sono intervenuti sul posto per i rilievi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.