Napoli, lite con coetanei: 16enne in pericolo di vita
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Napoli, lite con coetanei: 16enne in pericolo di vita

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un 16enne è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Nola (Napoli). Il giovane avrebbe riportato lesioni alla testa durante una lite scoppiata verosimilmente la scorsa notte in via Croce a Palma Campania, probabilmente con dei coetanei. Ricoverato in prognosi riservata, è in pericolo di vita. Nel pronto

soccorso dell'ospedale sono intervenuti i Carabinieri della sezione radiomobile di Nola, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto.  

Il 16enne è incensurato. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, il giovane sarebbe stato colpito a mani nude, riportando lesioni alla testa causate probabilmente da pugni. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.