Incidenti, scontro frontale a Castiglione della Pescaia: due morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Incidenti, scontro frontale a Castiglione della Pescaia: due morti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Grave incidente questa mattina intorno alle 5 sulla SP 158 tra la località di Pian d'Alma e Castiglione della Pescaia. Si tratta di un scontro frontale tra due auto. Una donna di 50 anni è deceduta a bordo dell'elisoccorso Pegaso 2 mentre veniva trasportata in codice 3 all'ospedale Misericordia di Grosseto. Un uomo

di 57 anni è invece morto sul luogo dell'incidente. Le due vittime erano nella stessa auto. I tre passeggeri dell'altro mezzo (due uomini di 26 anni e uno di 36), sono rimasti feriti e trasportati in codice 2 al Misericordia dalle ambulanze della Pubblica Assistenza di Roselle, la Croce Rossa di Scarlino e la Misericordia di Castiglione della Pescaia. Sul posto i Carabinieri e Vigili del Fuoco. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.