Il Capo di Smd Ammiraglio Cavo Dragone in visita alla Deas
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Il Capo di Smd Ammiraglio Cavo Dragone in visita alla Deas

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Oggi il Capo di Stato Maggiore della Difesa Ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone ha visitato la sede della Deas, azienda italiana che opera, in ambito militare, nel settore della Cyber Security e Artificial Intelligence. 

alternate text

 

L’evento dimostra l'interesse della Difesa per lo sviluppo capacitivo dei domini cyber e spazio da ricercare attraverso un rafforzamento e ampliamento della sinergia delle Forze Armate con l’Industria della Difesa e dell’Aerospazio nel segno di un percorso condiviso, per affrontare con successo la sfida della modernità e rafforzare la capacità difensiva della Nazione. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.